VITTO: ALL INCLUSIVE
All Inclusive: Durante i pasti potete servirvi al ricco buffet con numerose specialità e “Show-Cooking”. Colazione a buffet con succo d’arancia fresco, colazione per coloro che desiderano dormire più a lungo, pranzo a buffet, snack al poolbar, gelato, cena a buffet con “show cooking”. Minibar (fornitura giornaliera di soft drink e birra). Bevande alcoliche e analcoliche nazionali (esclusi alcuni vini e spumanti) nei rispettivi bar e ristoranti aperti del club.
POSIZIONE
Ubicato direttamente sulla lunga e ampia spiaggia di sabbia/ciottoli di Side. La distanza da Manavgat è di 12 km, mentre da Side, con le sue numerose possibilità di shopping e antichi siti, la distanza è di 17 km. Collegamenti con taxi e i taxi collettivi Dolmus davanti alla struttura.
COSA OFFRE IL CLUB
Questo grande club concepito su 300.000 mq colpisce grazie alla sua forma architettonica e alla sua meravigliosa e curata area verde, nella quale si estendono le 30 foresterie a due piani. Fanno parte delle comodità del club il ristorante principale climatizzato, il ristorante à la carte Panorama (da maggio a ottobre, con supplemento), centro commerciale, caffè turco, angolo TV e lettura, poolbar, bar, discoteca e Pizza&Pasta à la carte nel ristorante sulla spiaggia (maggio/settembre, a seconda delle condizioni climatiche), padiglione con catering (a seconda del tempo e con supplemento). Le grandi piscine di acqua dolce e la piscina rilassante sono incorniciate da una terrazza solarium. Lettini, ombrelloni, cuscini e asciugamani nelle piscine, all’acquapark e in spiaggia sono disponibili senza supplemento.
Carte di credito: VISA, Mastercard, Amex, Diners
Categoria nazionale: 4 stelle; camere: 450
ALTRE ATTIVITÀ SPORTIVE
Acquapark, campo di gioco (calcetto), loopyball, pallanuoto, beach volley, shuffleboard, ping pong, freccette, tiro con l’arco, tiro al piattello, campo di calcio. Una grande squadra di animazione ben istruita garantisce giochi, divertimento e intrattenimento. Sui grandi palcoscenici alla sera vengono proposti show professionali, musical famosi e musica dal vivo (stagionale). 1 x alla settimana serata di gala in bianco e nero (maggio-settembre), per gli ospiti è desiderato un abito elegante.
A pagamento: Palestra Fitness First, parco avventura, minigolf, noleggio di biciclette.
NOVITÀ: SEDILI DA PADDLE
CAMERE/SOGGIORNI
Le camere da 26 mq arredate con molto legno e ceramica dispongono di TV satellitare, minibar, doccia, WC, asciugacapelli, aria condizionata controllata centralmente, telefono, cassaforte e balcone. CS = CD. Le camere familiari (ca. 40 mq) hanno la stessa dotazione, si compongono di due camere separate da una porta basculante. Le eleganti camere superior (ca. 26 mq) sono dotate di TV satellitare LCD, minibar, aria condizionata, cassaforte, canale musicale, telefono, doccia/WC, asciugacapelli, pavimento in marmo. Le camere familiari superior (ca. 40 mq) sono dotate come le camere superior e consistono di 2 camere separate, di 1 letto matrimoniale, di 1x 2 letti singoli, 1 bagno con doccia, 2 TV LCD.
Vivere bene: Gli ospiti Patricio Travel pernottano preferibilmente nelle vicinanze della spiaggia.