SPIN FOR YOU, CHAOS FOR THEM. La nuova serie di racchette da tennis EXTREME 2024 di HEAD è stata sviluppata per giocatori giovani e aggressivi che portano in campo lo spirito combattivo di un combattente di strada con un tocco urbano. La macchina da spin definitiva.
Scoprire ora#FeelTheBoom
Con i quattro modelli della serie EXTREME 2024 - PRO, MP, MP L e TEAM L - i giocatori giovani e aggressivi troveranno la loro spin machine definitiva.
Scoprire oraCreate rotazioni estreme e causate il caos per i vostri avversari - con la nuova generazione della EXTREME MP. Raccomandata da Matteo Berrettini, questa racchetta è dotata della più recente tecnologia Auxetic 2.0, che offre maggiore stabilità e una migliore connessione con la palla per una sensazione di nitidezza e il massimo degli effetti. La EXTREME MP è stata sviluppata per i giocatori potenti che vogliono giocare con gli effetti. Il fusto della racchetta genera effetti aggiuntivi. Gli esclusivi grommet per gli effetti garantiscono un maggiore movimento delle corde e un potente effetto trampolino al momento del contatto con la palla.
La nuova generazione della EXTREME MP L. Questa racchetta è ora più leggera di 5 g rispetto al precedente modello EXTREME MP L e offre maggiore manovrabilità e potenza. Questa racchetta, raccomandata da Matteo Berrettini, è dotata della più recente tecnologia Auxetic 2.0, che offre maggiore stabilità e una migliore connessione con la palla per una sensazione di nitidezza e il massimo degli effetti. La EXTREME MP L è stata progettata per i giocatori che cercano una racchetta più leggera e maneggevole che permetta loro di giocare con gli effetti. Gli esclusivi grommet per gli effetti consentono un maggiore movimento delle corde e un potente effetto trampolino al momento del contatto con la palla. Ispirati alle ultime tendenze della moda e delle scarpe da ginnastica, gli occhielli di rotazione sono trasparenti e conferiscono alla racchetta un aspetto fresco e audace.
L'ultima macchina per le rotazioni per i giocatori di squadra. La nuova generazione di EXTREME TEAM è ora dotata della tecnologia Auxetic 2.0, che consente di provocare più effetti e caos per l'avversario.
La EXTREME PRO, precedentemente nota come EXTREME TOUR, ha uno shaft che genera effetti aggiuntivi ed è ideale per i giocatori di torneo che desiderano giocare con effetti e potenza ottimali. Gli esclusivi grommet per gli effetti garantiscono un maggiore movimento delle corde e un potente effetto trampolino al momento del contatto con la palla. Ispirati alle ultime tendenze della moda e delle scarpe da ginnastica, i grommet di rotazione sono trasparenti e conferiscono alla racchetta un look fresco e audace.