Quando possibile, i collaboratori di Tennis-Point hanno iniziato a lavorare da casa e seguono le raccomandazioni necessarie per ridurre al minimo i contatti sociali. Nel nostro magazzino abbiamo predisposto turni di due persone. Durante i turni e tra un turno e l’altro le postazioni e i macchinari vengono disinfettati regolarmente.
Si, tutte le compagnie di spedizione si sono adattate alla situazione attuale e depositano i pacchi davanti alla porta di casa senza necessità di firma. L’indirizzo di spedizione non deve essere presso i punti UPS.
In questo momento Tennis-Point garantisce i tempi di spedizione che sono indicati sul nostro sito e le compagnie di spedizione non hanno segnalato un particolare ritardo nelle spedizioni. Le chiediamo di essere paziente in caso di ritardo nella spedizione perché potrebbe essere dovuta alla zona/regione di consegna.
In alcune regioni i punti UPS sono già chiusi e presto chiuderanno anche gli altri vista la situazione, quindi le chiediamo di indicare il suo indirizzo di casa per qualsiasi spedizione.
L’organizzazione Mondiale della Salute (WHO) ha stabilito che il rischio di contrarre il virus in questo modo è molto raro.
Tennis-Point offre in ogni caso la possibilità di reso gratuito entro 30 giorni se non è possibile effettuare il reso in questo momento.