La BLACK WEEK inizia ora Ottieni l'affare dell'anno. Risparmia ora.
NikeCourt
collezione melbourne 2020
Nella sua collezione Australian Open 2020 Nike rimane fedele all’idea di portare in campo design caratteristici e tipici del luogo della manifestazione interpretandoli in modo moderno.

Questavolta ha cercato la collaborazione con la designer di tessili e artista CassieByrnes del Nord Queensland. I modelli vivaci e colorati che rispecchiano lavitalità e l’ottimismo della sua patria soleggiata, riguardano sia lacollezione donna che la collezione uomo dell’Australian Open 2020.
Oltre ai colori e ai modelli, anche il materiale e il design garantiscono un’entrata in scena dominante sul campo. Nell’abito NikeCourt la vivace stampa viene completata da un’interessante look avvolgente, dal traspirante materiale Dri-Fit e da un inserto traforato sulla schiena per garantire maggiore aerazione ma, come sempre quanto si tratta di Nike anche l’aspetto della prestazione è sempre parte dell’approccio globale.

Inalternativa, la combinazione tra il bodysuit NikeCourt e la gonna, offre unlook attillato che riprende gli stessi accenti di colore dell’estateaustraliana. Anche in questo caso il look avvolgente della gonna è una veraattrazione e ovviamente, anche in questa versione, grazie ai materiali, latraspirazione e le prestazioni premium rivestono una grandissima importanza.
Anche tra l’abbigliamento da uomo gli elementi ispirati alla patria della giovane designer fungono da richiamo. Nella polo NikeCourt Breath Advantage, questi dettagli brillano dall’interno del colletto e dalla fodera del polsino, mentre negli short NikeCourt Flex Ace e nella maglietta NikeCourt Challenger vengono utilizzati su spazi estesi. Lo stile è variabile.
Gli short sono sia in colori vistosi che in tonalità discrete, la maglia Challenger diversamente dalla polo Advantage, ha una vistosa stampa a mosaico di grandi dimensioni che otticamente si ispira alle note colonne di dolerite della Tasmania.

Come per le donne, anche in questo caso ovviamente non viene trascurata la funzionalità sul campo. Anche in questo caso i materiali leggeri e traspiranti garantiscono sufficiente aerazione e non solo nell’estate australiana. In aggiunta, i dettagli di design come il tessuto stretch e le fessure di aerazione angolate sul davanti degli short garantiscono libertà di movimento e prestazione ottimale.

Vai alle scarpe
Air Zoom Vapor X
Compra ora
Air Zoom Prestige
Compra ora
Air Max Wildcard
Compra ora
Air Zoom Vapor Cage 4
Compra ora
Air Zoom Vapor X Clay
Compra ora
Air Zoom Vapor X
Compra ora
Air Zoom Zero HC
Compra ora
Air Zoom Vapor Cage 4
Compra ora
Compra ora