TOPSELLER DEALS Risparmia fino al 60% su oltre 300 articoli. Risparmia ora.

Wilson Rush Pro - Love it or Leave it

Provate il vostro nuovo Rush Pro 4.0. sul campo da tennis per 14 giorni. Se non vi piace, rispeditelo e vi rimborseremo il prezzo di acquisto.

La Wilson Rush Pro 4.0 è fatta per allenamenti intensi e partite estenuanti. Questa scarpa è stata scelta come vincitrice del test dalla rivista Tennis per un motivo preciso!


Guardate voi stessi:

Passo 1
: Acquistare un paio di scarpe da tennis Wilson Rush Pro 4.0 o Rush Pro Extra Duty presso Tennis-Point-Shop
Passo 2: Testate la scarpa sul campo per un massimo di 14 giorni! Se siete soddisfatti, tenetela!
Passo 3: Se non siete soddisfatti della scarpa, potete ottenere il rimborso entro 14 giorni dall'acquisto. Potete trovare tutte le informazioni sulla nostra procedura di restituzione qui.  
Passo 4:
Non appena avremo ricevuto indietro la scarpa da tennis Wilson, il denaro sarà rimborsato.


Termini di azione:
La promozione si applica a tutti gli acquisti di un modello Rush Pro 4.0 o Extra Duty effettuati tra il 18.04.2024 e il 16.05.2024.

Affinché possiate testare la scarpa in tutta tranquillità per 2 settimane, il reso deve pervenirci 20 giorni dopo la data di acquisto per gli ordini effettuati in Germania e 24 giorni dopo la data di acquisto per gli ordini provenienti dall'estero.  La promozione è limitata a un solo reso per cliente

Ai modelli

La Rush Pro 4.0 migliora la dinamicità dei movimenti in campo grazie a una serie di innovazioni nell'intersuola e nella suola.

Nella zona anteriore dell'intersuola si trova la "Energy Cell", costituita da una leggera schiuma EVA che ottimizza il trasferimento del peso corporeo al momento dell'impatto e consente quindi una propulsione più esplosiva.
Inoltre, i modelli Rush Pro 4.0 Clay hanno una tomaia in mesh con tessuto ripstop che protegge da ceneri e strappi senza sacrificare traspirabilità e comfort.
Un ulteriore sviluppo del design del telaio, il 4D Support Chassis 2.0, divide il telaio in due parti e assolve così a un duplice scopo.
• Una parte scorre sotto il piede e fornisce un sostegno migliore e una maggiore propulsione in avanti.
• l'altra parte fornisce ulteriore stabilità e controllo laterale.
Ai modelli
Never Stop Grinding
Siete alla ricerca di una scarpa particolarmente resistente e robusta?
Allora il Rush Pro Extra Duty è proprio quello che fa per voi!
Buono a sapersi: Rispetto al Rush Pro 4.0, il Rush Pro Extra Duty ha una calzata leggermente più stretta.
Scoprire ora