Descrizione
Il DNA di Babolat è sempre stato quello di analizzare gli sviluppi del gioco e trovare le risposte migliori alle esigenze dei tennisti per contrastare le tendenze e crearne di nuove. Mentre negli anni '90 il tennis era dominato principalmente da racchette orientate al controllo, caratterizzate da teste di racchetta piccole e telai a sezione quadrata, Babolat ha sviluppato nel 1994 la Pure Drive. Una racchetta da tennis con una testa di 645 cm² e una sezione trasversale ellittica per generare potenza e cambiare le regole del gioco
4 anni dopo, Carlos Moya vinse il suo primo Grande Slam sulla terra battuta con l'ormai iconica Pure Drive. Questo fu il primo di molti successi per questa racchetta, sia a livello professionale che amatoriale.
Oggi la Pure Drive festeggia il suo 30° anniversario. 30 anni di successi, 30 anni di potenza, 30 anni di blu. Per celebrare questa racchetta iconica, Babolat ha ridisegnato uno degli elementi più importanti della Pure Drive. Il colore blu, che da 30 anni è sinonimo di potenza, versatilità e modernità
Abbiamo elaborato tutte le tonalità di blu dalla prima edizione del 1994 con un innovativo processo di verniciatura che offre un design casuale di toni blu. Ogni racchetta Pure Drive 30th Anniversary ha quindi un design unico che non assomiglia a nessun'altra racchetta da tennis.
La Pure Drive è progettata per i giocatori che cercano una racchetta da tennis potente, versatile e maneggevole. Questa racchetta da tennis universale vi regalerà emozioni uniche ad ogni colpo, ad ogni colpo vincente e ad ogni vittoria, proprio come ha fatto per 30 anni.
I giocatori professionisti del team BABOLAT possono giocare con un modello personalizzato o con un modello diverso dall'equipaggiamento mostrato.
Prodotti simili
Recensioni
Raccomandazioni