Caratteristiche
Descrizione
La suola è stata ridisegnata per resistere alle sollecitazioni specifiche del gioco: La superficie e la struttura del battistrada sono state aumentate nelle zone ad alta usura e ridotte nelle zone a bassa usura.
La suola JET MACH 3 continua a essere protetta dalla tecnologia Michelin Premium, offrendo così una maggiore durata riducendo l'usura e l'abrasione dovute ai movimenti specifici del tennis.Il Matryx è un tessuto esclusivo e brevettato sviluppato da Babolat in stretta collaborazione con Chamatex, esperto di tessuti tecnici. La versione EVO è tessuta con tecnologia jacquard per mantenere il sistema "Stability Arch" con fibre aramidiche e poliammide ad alta resistenza. Tuttavia, il diametro del tipo di fibra è stato modificato e la struttura monofilamento è stata eliminata, per una maggiore flessibilità e comfort. La tecnologia Matryx® EVO è stata specificamente sviluppata per offrire il miglior compromesso tra comfort, supporto e durata.
L'intera area del tallone è protetta da schiuma EVA e ha una durezza ridotta per assorbire gli impatti durante tutte le sollecitazioni.
La gomma Michelin Premium è la formula più resistente mai sviluppata. Offre una maggiore resistenza e un'aderenza ottimale per soddisfare le esigenze estreme del movimento tennistico.
Prodotti simili
Recensioni
Raccomandazioni