Descrizione
La Siux Electra ST3 Stupa Pro è una racchetta da padel ibrida con tocco medio che appartiene alla Siux Pro Series . È progettata per giocatori di padel avanzati o professionisti ed è la racchetta ufficiale del giocatore Franco Stupaczuk.
Ha una forma ibrida con un bilanciamento medio, che la rende una racchetta da padel molto equilibrata che offre potenza nei colpi d'attacco e controllo nei giochi di difesa. Offre una perfetta combinazione di potenza e controllo.
D'altra parte, ha un peso compreso tra 355 e 375 grammi, il che significa che grazie alla sua leggerezza è molto maneggevole e ci si può muovere in campo senza alcuna restrizione.
La faccia della Electra ST3 Stupa Pro è realizzata in carbonio 15K e ha una superficie lucida e sabbiosa che permette alla palla di giocare con più velocità e spin.
Il telaio è realizzato in carbonio 3K e aramide, che conferiscono alla racchetta da padel un'eccellente resistenza all'usura, controllo e durata. Inoltre, riduce le vibrazioni e aumenta il comfort. L'anima interna è realizzata in gomma dura EVA, che garantisce un buon rimbalzo della palla.
Prodotti simili
Recensioni
Raccomandazioni