Descrizione
Scendi in campo con la TFight ISO 305. Appoggiato da Daniil Medvedev, questo telaio, progettato come le versioni precedenti, offre l'equilibrio e le prestazioni perfette in campo. Potente per realizzare colpi vincenti. Stabile per rilasciare tutto mantenendo il controllo delle traiettorie. Il telaio stesso è dotato di uno schema corde specifico 18x19 per un perfetto compromesso tra controllo e rotazioni, gestendo al contempo la frequenza delle rotture.
Tecnifibre ha voluto creare questo telaio per i giocatori che amano giocare con un controllo dinamico. Tecnifibre ha sviluppato due tecnologie TecniLab uniche e proprietarie che sono incluse in questo telaio: RS Section e Isoflex. Tecnifibre ha fuso le sezioni quadrate ed ellittiche della racchetta per sviluppare la tecnologia proprietaria RS SECTION, sfruttando i vantaggi delle due geometrie. In secondo luogo, la successiva tecnologia proprietaria che Tecnifibre ha integrato nella T-Fight è l'ISOFLEX. ISOFLEX è una rigidità evolutiva del telaio su tutto il perimetro della racchetta, progettata per una struttura più rigida sulle corde più corte per costringerle a flettersi e una più morbida sulle corde più lunghe per limitarne la flessibilità: ciò crea un piatto corde coerente per ottenere la stessa potenza e precisione sui colpi centrati e decentrati, migliorando la giocabilità e la stabilità.
Con la sezione RS, la geometria del telaio per un mix perfetto di potenza e controllo, l'ISOFLEX, la rigidità evolutiva del telaio per una maggiore giocabilità e stabilità, e uno schema corde 18x19 più aperto del normale 18x20 per una maggiore potenza e rotazioni, la ISO 305 di Tecnifibre è stata progettata per gli agonisti di alto livello che cercano elementi di stabilità e sensibilità da abbinare al controllo.
Prodotti simili
Abbigliamento dei giocatori
Recensioni
Raccomandazioni