Descrizione
All'attacco: con la nuova Blade
Compatibile con il Sony Smart Tennis Sensor.
La Blade 104 è la racchetta con la testa più grande di tutta la serie Blade.
Il telaio relativamente leggero permette di colpire la pallina con elevata velocità senza nulla togliere al controllo ed alla sensibilità di gioco. La testa di grandi dimensioni compensa anche un’eventuale imprecisione nel colpire la palla. La stabilità, il controllo ed il feedback non ne risentono. La soluzione per coloro che cercano una racchetta un po’ più lunga ma che non vogliono rinunciare alle qualità Blade.
Tecnologia:
Parallel Drilling: Permette un gioco stabile ed indulgente, aumentando allo stesso tempo sensibilmente lo sweetspot ed attenuando lo shock della pallina che colpisce la racchetta. Il risultato è una maggiore trasmissione di energia sulla pallina.
Una linea di racchette pensata per i tennisti „attaccanti“,
ovvero quelli che intervengono repentinamente in attacco per decidere le sorti del gioco all’interno del campo.
Che tipo di racchetta cercano i tennisti attaccanti? Una racchetta che sia in grado di controllare la loro potenza. Gli attaccanti vogliono colpire la pallina precocemente in demi volée per giocare un colpo vincente, breve e diretto in campo. Mantengono il controllo sui propri colpi e sul punto di impatto e hanno in mano le redini del gioco. Gli attaccanti si spostano con sicurezza verso la rete, ma con altrettanta sicurezza eseguono anche
i movimenti laterali.
Prodotti simili
Recensioni
Raccomandazioni