Descrizione
La Wilson Blade 104 CV SW Autograph porta la firma di Serena Williams, che è molto di più della semplice riproduzione dell’autografo a scopo decorativo su tutte le racchette. Con la sua firma desideriamo piuttosto dire che questa racchetta è stata sviluppata per tutti i tennisti che amano lo stesso stile di attacco potente ed aggressivo di Serena Williams.
Con un peso di ben 306 grammi non è certo una racchetta leggera e proprio per questo è in grado di garantire un’eccezionale trasmissione di forza nel punto di contatto con la pallina. Anche la testa, con i suoi 671 cm², è leggermente più grande rispetto alle abituali misure delle racchette professionali. Per questa caratteristica sarai in grado di dare forma ai tuoi colpi in modo ancora più semplice.
Per non permettere che la potenza guadagnata si rifletta su una perdita di controllo, la racchetta è dotata di uno schema di incordatura molto stretto. Questa caratteristica garantisce più precisione e ti aiuta a tirare palline dal fondo campo piazzandole esattamente lì dove possono essere più pericolose.
La Wilson Blade 104 CV SW Autograph conquista tuttavia non solo per le sue straordinarie caratteristiche di gioco, bensì anche per l’eccezionale comfort. L’innovativa tecnologia Countervail è responsabile della sensibilità di gioco particolarmente piacevole.
Prodotti simili
Recensioni
Raccomandazioni