Descrizione
La Wilson Burn 100 Countervail è la nuova versione della Wilson Burn 100 del 2015. Diversamente dalla versione precedente, la nuova racchetta è dotata di tecnologia Countervail, come lo stesso nome lascia intendere, che garantisce migliori caratteristiche di gioco ed una sensibilità più piacevole.
Rispetto al vecchio modello, questa racchetta pesa solo 300 grammi e l’altezza è stata ridotta solo di poco. Altre caratteristiche importanti, come le dimensioni del piatto corde (645 cm²) o lo schema dell’incordatura (16x19), non hanno subito modifiche. I tennisti che hanno già utilizzato il modello precedente non dovranno temere lunghi periodi di familiarizzazione con la nuova racchetta.
Migliore attutimento, maggiore controllo e resistenza muscolareGià il nome lascia intendere che l’innovativa tecnologia Countervail è una caratteristica importante di questa nuova racchetta.
Si tratta nello specifico di un rivestimento flessibile in carbonio che attutisce le vibrazioni nel telaio della racchetta. A trarne vantaggio non è solo la sensibilità di gioco, ma anche la precisione e la resistenza muscolare, perché lo shock che si genera al momento in cui la pallina colpisce la racchetta è sensibilmente ridotto.
Pensata per gli accesi duelli dalla linea di fondo campoLa Wilson Burn 100 Countervail è fatta su misura per i tennisti che desiderano sviluppare tantissima pressione dalla linea di fondo campo. La racchetta garantisce una trasmissione ottimale di energia e permette così di eseguire colpi potenti, anche dalle aree più lontane del campo. Inoltre, la racchetta è eccezionalmente piacevole da maneggiare durante il gioco e reagisce bene al colpo della pallina.
Con questa racchetta potrai determinare lunghi scambi di palla e lascerai l’avversario a bocca aperta con colpi potentissimi da qualsiasi punto del campo.
Prodotti simili
Recensioni
Raccomandazioni