Descrizione
La Wilson Burn 100 Countervail è una nuova edizione della Wilson Burn 100 dell’anno 2015. A differenza del modello che l’ha preceduta, la nuova racchetta dispone della tecnologia Countervail, che riecheggia già nel nome e che garantisce caratteristiche di gioco migliori e una sensazione più piacevole. Nel caso delle Reverse Color Edition i colori originali sono stati girati e ora l’attenzione è rivolta all’effetto bruciato-arancione e i dettagli in antracite sono stati messi da parte.
Rispetto al vecchio modello il peso è di soli 300 grammi ed è stato dunque minimamente ridotto. Altre caratteristiche rilevanti, quali la grandezza del telaio (645cm2) o lo schema di incordatura (16x19) non hanno subito modifiche. Chi ha già giocato con il modello precedente non dovrà temere presumibilmente alcun periodo di transizione.
Migliore ammortizzazione, maggior controllo e più resistenza muscolareGià la menzione nel nome ci fa intuire che l’innovativa tecnologia Countervail è una caratteristica significativa di questa nuova racchetta.
Si tratta di un rivestimento flessibile in carbonio, che determina una riduzione delle vibrazioni nel telaio della racchetta. Questo determina non solo un miglioramento della sensazione di gioco, ma ne traggono vantaggio anche la precisione e la resistenza muscolare, dato che le vibrazioni al momento dell’impatto vengono ridotto in modo considerevole.
Creata per duelli accesi dalla linea di fondoLa Wilson Burn 100 Countervail è stata appositamente creata per i giocatori che desiderano sviluppare un’enorme pressione da fondocampo. La racchetta garantisce un’ottimale trasmissione di energia e consente pertanto colpi potenti anche da lontano nel campo. Si tratta inoltre di una racchetta straordinariamente piacevole con cui giocare e offre un buon feedback al momento dell’impatto.
Con questa racchetta ti aggiudichi i lunghi scambi e stupirai i tuoi avversari con colpi potenti da ogni posizione.
Prodotti simili
Recensioni
Raccomandazioni