TOPSELLER DEALS Risparmia fino al 60% su oltre 300 articoli. Risparmia ora.

Caratteristiche

Caratteristiche
Piatto Corde 645 cm²
Schema Corde 18/16
Senza Corde 260 g
Lunghezza 685 mm
Bilanciamento 330 mm
Incordato

Descrizione

Burn 100ULS Racchette test
Una linea di fuoco sul fondo campo

La Wilson Burn 100ULS è la diretta erede di una racchetta omonima del 2015. Questa racchetta è la variante ultra-leggera della Wilson Burn 100S ed anch’essa è stata studiata per i tennisti che prediligono il topspin.

Nella Wilson Burn 100ULS il peso è stato ulteriormente ridotto di un paio di punti percentuali, arrivando a 260 grammi. La racchetta risulta quindi particolarmente facile da oscillare e l’accelerazione che può raggiungere è semplicemente sensazionale. Altre caratteristiche importanti, come le dimensioni del piatto corde (645 cm²) o lo schema dell’incordatura (18x16), non hanno subito modifiche. Chi già si trovava bene con la versione precedente, amerà anche questo modello. Dopo tutto Wilson ha messo tantissimo impegno nell’ottimizzazione della serie di racchette Burn.


Più spin grazie all’uso di tecnologie innovative

L’innovativa tecnologia Spin Effect è stata sviluppata da Wilson ed è stata applicata nella realizzazione di questa racchetta. Le parole chiave della Wilson Burn 100ULS sono sicurezza e precisione, e queste qualità sono il risultato del maggiore spin conferito con ogni colpo.

Quando prenderai questa racchetta in mano avrai quasi l’impressione che la rete sia stata abbassata o che il campo sia stato allungato. La ragione di questa sensazione è la tipica curva delle palline colpite con topspin, che superano la rete ad una distanza di sicurezza e pericolose si abbassano prima della linea di fondo campo. Un tale stile di gioco è favorito in modo affidabile dalla Wilson Burn 100ULS.


Per giovanissimi, donne e tennisti amatoriali ambiziosi

La Wilson Burn 100ULS è la scelta giusta per tutti i giocatori che non vogliono rinunciare al massimo controllo in ogni colpo. La racchetta è facile da maneggiare e l’accelerazione è possibile senza eccessiva applicazione di forza. Questo rende la racchetta adatta in particolare ai giovani tennisti, ai tennisti amatoriali di livello avanzato ed alle donne.

Con la Wilson Burn 100ULS è facile rispondere con sorprendente potenza alle palline veloci colpite dall’avversario. Questa racchetta conferisce inoltre un’energia cinetica sensibilmente maggiore, favorendo enormemente la sicurezza dei colpi e lo stile di gioco di difensori e fondocampisti che non accettano compromessi.

Affidati a questa racchetta leggerissima da topspin e con il tuo gioco impeccabile darai filo da torcere al tuo avversario.

Dettagli

  • Dimensioni della testa (cm²): 645
  • Schema di incordatura: 18/16
  • Peso senza incordatura in g: 260
  • Incordata: Sì

Prodotti simili

Recensioni

Raccomandazioni

Wilson Burn 100ULS Racchette test

Art. No: 00703803097800

Tariffa di noleggio per 14 giorni
CHF 15,00
Scala di sconto
Ricordatemelo non appena l’articolo diventa nuovamente disponibile!